
Il Mido è una tappa importante che scandisce annualmente il nostro percorso. Ci dà l’occasione di vederci con le tante persone con cui spesso, per necessità, collaboriamo a distanza e di uscire dalla routine quotidiana immergendoci in un’atmosfera differente e informale, per guardare le cose da una nuova prospettiva, confrontandoci in modo aperto con i tanti protagonisti della filiera.
Siamo molto felici di aver visto una bella partecipazione e di aver conosciuto tante nuove realtà, in special modo estere, che siamo sicuri porteranno nuova energia ed entusiasmo in tutto il settore.
We love design challenges
È sempre bello confrontarsi e condividere nuove idee e lo abbiamo voluto scrivere a chiare lettere nel nostro stand. Amiamo particolarmente questa parte del lavoro. Portare a terra le idee che ci vengono proposte è una sfida che ci mette talvolta a dura prova. Ma è proprio questo a renderle stimolanti. È da lì che scaturiscono le vere innovazioni.
Hands with ideas
Metterci a progettare a quattro mani con chi ci propone tali sfide è una cosa che ci appassiona tantissimo. Ci costringe a cambiare punto di vista e a non irrigidirci, che si tratti di rispondere alla proposta di un designer che vola alto con la fantasia, o a quella di un progettista tecnico che ha bisogno di efficientare al massimo il processo produttivo.
Grazie a tutte le persone che sono passate a trovarci e a chi ci ha accolto nel proprio stand. Non vediamo l’ora di continuare il nostro viaggio condividendone una parte con tutti voi e di portare avanti insieme nuovi stimolanti progetti.
DIAMO FORMA A CIÒ CHE STAI IMMAGINANDO
«Abbiamo un’idea» è una delle nostre frasi preferite, perché mette in moto il nostro meccanismo di creazione. Non esiste una strada tracciata, un percorso da seguire: il sentiero per arrivare al risultato desiderato, oltre le aspettative, lo creiamo insieme, unendo le nostre abilità tecniche alle tue idee migliori. LAB è il nostro laboratorio, perfetto per chi nell’occhialeria d’eccellenza vuole spingersi oltre i limiti, creare e dare vita a qualcosa di unico.