È con tutta la squadra che condividiamo i premi ricevuti al Decimo Evento di Filiera Produzione Occhiali, per gli oltre 30 anni di storia della nostra azienda e come Miglior fornitore della filiera.
Il 9 giugno abbiamo partecipato, presso la fantastica cornice di CastelBrando, al Decimo Evento di Filiera Produzione Occhiali, ideato e organizzato da Giovanni Susti, titolare di Eidos Communication, con un chiaro obiettivo: far incontrare i protagonisti di tutta la filiera dell’occhialeria, nella consapevolezza che ognuno ha il suo ruolo per il successo del settore.
Una filiera unita per crescere
«È stata l’occasione di un incontro tra la filiera della produzione e quella della distribuzione, tra ottici, agenti, produttori di lenti, di montature, di fornitori della filiera produttiva, professionisti, consulenti, esperti di comunicazione e marketing» ci spiega Giovanni Susti, «tutti insieme per innovare e per conoscersi meglio, per capire come affrontare le sfide che ci attendono nei prossimi anni. Crediamo che ci sia una sola filiera in cui produzione, distribuzione e retail debbano sempre essere in comunicazione per crescere insieme. Tutte le nostre attività, da questo decimo evento in poi, seguiranno questa filosofia.»
Oltre 150 persone hanno preso parte all’evento, rappresentando importanti aziende del panorama italiano e partecipando alle tavole rotonde sui i temi più attuali e rilevanti per il settore: innovazione, storia ma soprattutto centralità del cliente.
«Crediamo che al centro di tutto ci debba essere il rispetto per il consumatore finale e di conseguenza che tutte le attività debbano rispondere a precise norme etiche, di correttezza, sostenibilità e trasparenza».
Due premi importanti tra passato e presente
Tra le aziende premiate all’evento anche la nostra, che ha ricevuto due importanti riconoscimenti: per gli oltre 30 anni di storia e come Miglior fornitore della filiera produttiva italiana.
«Ho apprezzato molto questa iniziativa,» dice Lara Franzoia al ritorno da CastelBrando. «Non sono tante le persone che valorizzano le aziende della filiera, che ti danno riconoscimento. Credere nella realtà produttiva italiana è una missione che Giovanni Susti ha fatto sua e che porta avanti con passione e energia. E noi non possiamo che ringraziarlo per questo e per lo spazio che mette a disposizione di tutte le aziende della filiera.»
«Essere premiati per la nostra storia è un riconoscimento importante, vuol dire aver resistito alla prova del tempo costruendo basi solide, ed essere diventati una certezza per i nostri clienti. E questo non sarebbe stato possibile senza la capacità di stare al passo con l’evoluzione del settore.»
«Il premio come Miglior fornitore della filiera è stato una grande sorpresa. E qui devo congratularmi con tutti i nostri collaboratori: è grazie a loro se lo abbiamo ricevuto. Tutti contribuiscono a fare bene, a fare in modo che riusciamo a offrire prodotti e servizi apprezzati dai nostri clienti, che le consegne siano puntuali, e che quando qualcuno viene a farci visita si senta ben accolto. Questo premio è per tutti loro.»