Nella nostra officina niente è impossibile: ci occupiamo sia delle semplici pieghe, sagomature o meniscature sia di quelle più complesse, articolate e difficili. Riusciamo a realizzare quanto immaginato dal cliente, perché siamo in grado di creare tutte le attrezzature necessarie per ottenere la piega o la meniscatura richiesta: sui componenti ricavati da fresa, da taglio laser, da coniatura o da altre lavorazioni, infatti, riusciamo a realizzare internamente ogni tipo di piega o bombatura.
Quali sono le principali pieghe che realizziamo?
Ci occupiamo della piega dei musi, dei nasi e dei ponti, della sagomatura delle aste e della meniscatura dei frontali, delle barre e dei cerchi: per ottenere un occhiale grezzo finito, infatti, riusciamo a realizzare piegature, tagli e assemblaggi di qualsiasi componente già precedentemente lavorato.
Inoltre realizziamo anche, per i nostri clienti, i coni per la meniscatura dei cerchi in metallo oppure le basi di meniscatura e altre attrezzatura necessarie per pieghe e meniscature di barre, frontali e altri particolari in acetato.
Grazie alla finale lavorazione di assemblaggio consegniamo l’occhiale grezzo completo in ogni sua parte.
Per fare questo utilizziamo sia avvitatori automatici che manuali, oppure, per i casi più particolari, ricorriamo alla precisione dei nostri operatori che avvitano a mano ogni pezzo per raggiungere il massimo livello di qualità.
Ecco perché il lavoro di tutti i nostri operatori è fondamentale: è anche grazie a loro che in D.F. puoi trovare solo il meglio.