Il nostro iter progettuale

Dietro ogni prodotto c’è un’idea divenuta realtà.

Ecco cosa facciamo noi di D.F. Come lo facciamo ? In modo semplice, seguendo una precisa metodologia.

Abbiamo testato il nostro metodo di lavoro grazie ad anni di esperienza e oggi lo offriamo a te, certi di poterti assicurare il risultato migliore.

01

Conoscenza

Il primo passo del nostro processo produttivo è sempre la conoscenza del cliente. Quali sono i suoi bisogni? A quali necessità dobbiamo rispondere? Come possiamo aiutarlo nel suo lavoro?
02

Programmazione

I risultati migliori si ottengono lavorando con cognizione di causa. Ecco perché progettiamo nel dettaglio ogni commessa, prima di iniziarla. In questo modo possiamo lavorare in maniera ordinata continuativa.
03

Prototipazione

Eccolo il momento decisivo, quello in cui diamo forma alla tue idee. Ora possiamo testare difficoltà e problematiche legate alla produzione e risolverle tempestivamente.
04

Industrializzazione

Un’attenta analisi ci ha permesso di conoscere la natura del prodotto che andremo a realizzare, ora siamo pronti per farlo nascere.
05

Produzione

Il passo decisivo. Tutti i processi precedenti ci hanno permesso di avviare la produzione in maniera efficiente. Senza refusi. Senza sprechi. Senza bisogno di ulteriori revisioni.
06

Magazzino

Il nostro magazzino è fornito di materie prime pronte all’uso e questo ci permette di produrre internamente i semilavorati quali martellato, spezzoni ecc., velocizzando tutti i processi.
TORNA SU